Presse

Presse Bull

Presse per rottami e per carrozzerie

Tutte le nostre macchine sono state progettate e realizzate per ottenere il meglio in termini di prestazioni, assistenza e parti di ricambio.

Archimede 300

La pressa Archimede 300 è la pressa compattatrice per rottami metallici, ideale per compattare gli scarti metallici con misura balla.

Archimede 500

Achimede 500, la pressa con cassa ad espulsione frontale, trasportabile, indicata per grosse produzioni e cicli di lavorazione intensi

Archimede 500 TAV

Evoluzione della pressa Archimede 500, predisposta come cassa per una eventuale testa cesoia TAVROS

Genius

Genius, la pressa scarrabile per la compattazione di vetture e furgoni fine vita e raccolta rottami leggeri.

Presse

Presse per rottami

Le presse sono dei macchinari indispensabili in tutte quelle aziende che devono gestire, compattare e rottamare grandi quantità di materiali ferrosi e non ferrosi.

I nostri modelli si distinguono per velocità del ciclo di compattazione e per l’ampia cassa a compattazione laterale che consente un carico a grande volume.

Tali caratteristiche sono particolarmente apprezzate soprattutto per le carrozzerie a fine vita e per i materiali leggeri da grande ingombro.

Esperienza, attenzione alla componentistica e progettazione rivolta al futuro, hanno consentito a Presse Bull di realizzare presse dall’alto valore tecnologico apprezzate a livello nazionale e internazionale.

I prodotti Presse Bull

Anni di esperienza nel comparto e un’attenzione sempre rivolta ai bisogni dei clienti hanno consentito a Presse Bull di realizzare un vasto catalogo di presse per autodemolitori e aziende del comparto riciclaggio dei materiali ferrosi.

Le nostre macchine possono essere prodotte nella versione mobile e fissa, con motore diesel o elettrico o dotate di 4 piedi idraulici.

Tutte le presse Presse Bull assicurano il massimo della sicurezza poiché progettate per garantire l’incolumità dei dipendenti delle imprese in cui sono impiegate.

I modelli Genius e Archimede 500 sono anche dotati di una speciale tecnologia con sistema di telemetria (RCS) che consente il controllo a distanza dei macchinari tramite smartphone o pc che le rendono predisposte alla normativa “Trasformazione 4.0”.

Di questa linea fanno parte l’Archimede 300, perfetta per le aziende che hanno bisogno di compattare sfridi metallici con misure particolarmente ridotte (balla con misura 40×40), e la Felix, una pressa ad alimentazione continua.

Da segnalare, infine il know-out professionale che Presse Bull mette a disposizione di tutti i suoi clienti. L’azienda, infatti, è sempre pronta a fornire una consulenza dedicata, al fine di supportare il cliente nella scelta del migliore acquisto possibile per la propria attività.

L’ attenzione che noi dedichiamo al post-vendita è per noi fondamentale e lo consideriamo un fattore di primaria importanza facendo nostro il concetto che un cliente soddisfatto è il nostro primo veicolo pubblicitario.

La Presse Bull si avvale di tre unità operative dislocate in Lombardia, Lazio e Campania che coprono l’assistenza alla clientela su tutto il territorio nazionale.

Hai bisogno di supporto?

Contattaci per maggiori informazioni